Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 13 febbraio 2018 ore 10:16

Eli Lilly premia quattro giovani grafici

Quattro studenti di Grafica pubblicitaria del Liceo Artistico di Porta Romana sono stati premiati nell’ambito di "Manufacturing Awards Lilly"



SESTO FIORENTINO — I giovani hanno vinto il premio grazie alla creazione e realizzazione delle immagini grafiche, per dei monili in cristallo, in formato 3D digitale.

Il progetto è nato da un protocollo di sponsorizzazione tra un’azienda presente sul territorio, in questo caso la multinazionale Eli Lilly Italia e il liceo. 

Gli studenti, protagonisti del concorso, stanno frequentando la classe 4°. Un successo dimostrando ancora una volta l’alto livello qualitativo della formazione e della creatività che è alla base dell’insegnamento degli istituti artistici.

Il percorso intrapreso dal Liceo artistico  si apre alle nuove richieste che giungono dalle realtà del mondo economico e imprenditoriale presenti sul territorio, consentendo così un’apertura della scuola alle esigenze del mercato del lavoro con idee fresche e originali in grado di attivare sinergie positive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità