Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 15 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 13 febbraio 2018 ore 10:16

Eli Lilly premia quattro giovani grafici

Quattro studenti di Grafica pubblicitaria del Liceo Artistico di Porta Romana sono stati premiati nell’ambito di "Manufacturing Awards Lilly"



SESTO FIORENTINO — I giovani hanno vinto il premio grazie alla creazione e realizzazione delle immagini grafiche, per dei monili in cristallo, in formato 3D digitale.

Il progetto è nato da un protocollo di sponsorizzazione tra un’azienda presente sul territorio, in questo caso la multinazionale Eli Lilly Italia e il liceo. 

Gli studenti, protagonisti del concorso, stanno frequentando la classe 4°. Un successo dimostrando ancora una volta l’alto livello qualitativo della formazione e della creatività che è alla base dell’insegnamento degli istituti artistici.

Il percorso intrapreso dal Liceo artistico  si apre alle nuove richieste che giungono dalle realtà del mondo economico e imprenditoriale presenti sul territorio, consentendo così un’apertura della scuola alle esigenze del mercato del lavoro con idee fresche e originali in grado di attivare sinergie positive.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Infuria la polemica tra i cittadini che sono passati alla raccolta dei rifiuti porta a porta. Nuove segnalazioni dopo la protesta in strada
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità