Attualità martedì 13 febbraio 2018 ore 10:16
Eli Lilly premia quattro giovani grafici

Quattro studenti di Grafica pubblicitaria del Liceo Artistico di Porta Romana sono stati premiati nell’ambito di "Manufacturing Awards Lilly"
SESTO FIORENTINO — I giovani hanno vinto il premio grazie alla creazione e realizzazione delle immagini grafiche, per dei monili in cristallo, in formato 3D digitale.
Il progetto è nato da un protocollo di sponsorizzazione tra un’azienda presente sul territorio, in questo caso la multinazionale Eli Lilly Italia e il liceo.
Gli studenti, protagonisti del concorso, stanno frequentando la classe 4°. Un successo dimostrando ancora una volta l’alto livello qualitativo della formazione e della creatività che è alla base dell’insegnamento degli istituti artistici.
Il percorso intrapreso dal Liceo artistico si apre alle nuove richieste che giungono dalle realtà del mondo economico e imprenditoriale presenti sul territorio, consentendo così un’apertura della scuola alle esigenze del mercato del lavoro con idee fresche e originali in grado di attivare sinergie positive.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI