Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto

Attualità Giovedì 27 Ottobre 2016 ore 16:11

Cavalli, mobilità confermata per 77 dipendenti

La decisione è stata comunicata durante l'incontro tra l'azienda e i sindacati che hanno deciso di andare avanti con lo stato di agitazione



SESTO FIORENTINO — Le procedure di mobilità restano i sindacati annunciano che la battaglia non si fermerà.

Domattina è prevista un'assemblea dei lavoratori per fare il punto sulla vertenza e decidere nuove eventuali iniziative di mobilitazione.

L'azienda, si legge in una nota congiunta dei sindacati confederali, "illustrando un progetto industriale che prevede due anni di sacrifici per poi immaginare un rilancio e un recupero di redditività, ha spiegato che non ritirerà la procedura di mobilità", e che "valuterà la possibilità, richiesta dal sindacato, di attivare ammortizzatori sociali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'intrusione, chiusura di un'ala e porte murate nel complesso museale. Le Gallerie: "Dall'attacco né furti né danni". Indaga la procura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità