Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Elezioni lunedì 13 settembre 2021 ore 11:45

​Buona Destra si schiera con Toccafondi

Gabriele Toccafondi

Sostengo alla candidatura di Gabriele Toccafondi in corsa per la poltrona di sindaco di Sesto Fiorentino, per promuovere la politica del "Sì" 



SESTO FIORENTINO — Buona Destra Firenze ha espresso il proprio sostengo alla candidatura di Gabriele Toccafondi in corsa per la carica di sindaco di Sesto Fiorentino.

"La giunta uscente - recita la nota del partito - si è caratterizzata per un progressivo immobilismo che ne ha paralizzato l'azione con una serie di no incomprensibili e che l'hanno portata a essere sempre più ostaggio di spinte populiste che ci preoccupano seriamente".

La nota prosegue "Se nel centrodestra la candidatura sovranista rappresenta in scala il declino della destra italiana, il centrosinistra ha dimostrato ancora una volta l'incapacità di uscire dalle logiche di sempre. In tutto ciò, la candidatura di Toccafondi rappresenta una vera e propria novità con l'idea di una politica che pragmaticamente torni a occuparsi della comunità e non di se stessa. Sesto ha bisogno di ripartire dalle scuole, alle infrastrutture, dalla Pubblica Amministrazione al fisco comunale; ha bisogno di esprimere un Si deciso al proprio futuro per non rimanere stritolata nell'immobilismo assoluto che ne frenano la spinta propulsiva".

"Per questo riteniamo Toccafondi il candidato adatto per agire con decisione per una politica che finalmente faccia il proprio lavoro: cioè costruire futuro a partire dai territori" conclude Buona Destra Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 900 le mail inviate ad Autolinee Toscane, molte con errori e per questo motivo l'azienda ha attivato un portale per le candidature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità