Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 08 maggio 2021 ore 17:15

Atti osceni davanti al campetto dei ragazzi

auto dei carabinieri

Un uomo di 29 anni è stato denunciato dai carabinieri dopo la segnalazione arrivata al 112 da parte di un passante che lo aveva notato tra le siepi



SESTO FIORENTINO — E' stato un passante a notare l'uomo seminascosto tra le siepi attorno al campo da baseball di Sesto Fiorentino dove si allenano soprattutto minorenni, intento a compiere atti di autoerotismo. Il cittadino ha immediatamente chiamato il 112 e i carabinieri sono giunti sul posto riuscendo a bloccare il malintenzionato.

L'uomo, 29 anni e residente a Prato, è stato denunciato dai militari per atti osceni aggravati in luogo pubblico frequentato da minori. Le siepi si trovano nel parcheggio proprio dinanzi al diamante sestese.

In quel momento era in corso l'allenamento di una squadra femminile di cui fa parte anche una minorenne. La pattuglia, intervenuta subito, ha potuto evitare che l'uomo adescasse o molestasse le giocatrici o le eventuali passanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca