Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Cronaca mercoledì 30 dicembre 2015 ore 19:35

Anziana cade dopo lo scippo e si rompe un femore

È stata sorpresa alle spalle la donna di 89 anni scippata da un malvivente. Adesso è ricoverata in gravi comdizioni al Cto di Firenze



SESTO FIORENTINO — Le ha scippato la borsa, strattonandola, facendola cadere a terra e causandole la frattura di un femore: così le gravissime conseguenze di uno scippo ad una donna di 89 anni, aggredita a Sesto Fiorentino. Soccorsa dai sanitari del 118, è stata portata d'urgenza al Cto di Careggi a Firenze dove i medici valutano come intervenire chirurgicamente anche rispetto all'età avanzata. L'episodio, sul quale indaga la polizia, è avvenuto questo pomeriggio in via XX Settembre a Sesto Fiorentino. La donna, anche a causa del trauma, non avrebbe saputo fornire elementi utili per individuare l'aggressore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità