Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 15:07

Sequestrata discoteca abusiva in via Baracca

Il locale si era trasformato senza avere le licenze necessarie. Denunciato il titolare che promuoveva on line la lista degli eventi



FIRENZE — La polizia ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal Gip del Tribunale di Firenze, Alessandro Moneti, su richiesta della pubblico ministero dottor Francesco Pappalardo. Alla base del provvedimento ci sarebbe la mancata autorizzazione per svolgere attività di discoteca e l'aver utilizzato ambienti non idonei in quanto non preventivamente esaminati dalla commissione provinciale di vigilanza su pubblici spettacoli.

Il provvedimento è stato disposto in seguito ai controlli eseguiti nello scorso gennaio dalla polizia amministrativa da cui è emerso che l'attività abusiva non era occasionale, ma frutto di una precisa scelta imprenditoriale, tanto che sul sito internet e sulla pagina facebook del locale veniva costantemente aggiornata la lista degli eventi.

L'edificio è quindi finito sotto sequestro ed il titolare è stato denunciato per aver aperto un luogo di pubblico spettacolo abusivo, senza osservare le prescrizioni dell'autorità a tutela della pubblica incolumità, per non aver fatto prima verificare dalla commissione tecnica la solidità e la sicurezza dell'edificio e l'esistenza di uscite in grado di sgombrarlo in caso di incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità