Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 29 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco prima del ricovero, le immagini dell'udienza generale

Cronaca sabato 30 maggio 2015 ore 12:44

Schianto sulla Bolognese, muore giovane centauro

L'incidente stamani intorno alle 10: vittima un 30enne giornalista di Radio Mugello, che si è scontrato con un'auto della polizia provinciale



MUGELLO — L'impatto è stato violentissimo, e per il motociclista non c'è stato nulla da fare. Si chiamava Roberto D'Antonio, aveva 30 anni, lavorava come giornalista per la redazione di Radio Mugello. 

Per cause ancora da accertare, mentre percorreva la Bolognese, nei pressi di Cardetole, nel tratto tra Borgo san Lorenzo e San Piero a Sieve, la sua moto ha invaso la corsia opposta: andandosi a scontrare con un'auto della polizia provinciale che proveniva in direzione opposta. 

Il giovane è morto sul colpo: vani i tentativi di rianimazione del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo raid segnalato nella notte da un residente e rilanciato dal Comitato Cittadini Attivi San Jacopino che monitora il fenomeno dei furti sulle auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità