Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 15 maggio 2023 ore 18:41

Va al mare col bazar della droga a casa in città

Nell'appartamento un chilo e mezzo di ketamina, due chili tra marjuana e hashish, 130 grammi di cocaina, 138 grammi di MDMA, e alcuni grammi di eroina



SCANDICCI — In casa aveva un bazar della droga, sono stati i carabinieri di Scandicci su segnalazione dei colleghi di Comacchio a scoprire un deposito nascosto in una abitazione del Fiorentino. Un cittadino albanese di 30 anni è stato arrestato dalla Legione Carabinieri Emilia Romagna Comando Provinciale di Ferrara Comacchio con 150 grammi di ketamina, ma è nella sua abitazione in Toscana che è stato scoperto un bazar della droga.

Il fermo risale allo scorso 12 Maggio, quando intorno all’ora di pranzo, i militari di Lido degli Estensi e del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Comacchio hanno notato sul raccordo autostradale Ferrara - Mare una vettura rossa condotta da un giovane che viaggiava insieme al suo pitbull. In caserma la vettura è stata perquisita e tra i sedili è stata trovata una bomboletta spray da writer, con un doppio fondo utilizzato per occultare alcune confezioni di ketamina, del peso di oltre un etto e mezzo.

A questo punto i carabinieri di Scandicci attivati dai colleghi di Comacchio, hanno individuato l’appartamento in uso all’uomo nella provincia di Firenze ed è stato rinvenuto un chilogrammo e mezzo di ketamina, due chili tra marjuana ed hashish, 130 grammi di cocaina, 138 grammi di MDMA, alcuni grammi di eroina, buste e macchine per il sottovuoto, bilance digitali, oltre 3 mila euro in contanti e svariati telefoni cellulari. 

L'uomo è stato arrestato e, su disposizione della procura estense, tradotto presso la Casa Circondariale di Ferrara in attesa del giudizio di convalida. 

Lo stupefacente, tutto il materiale per la pesatura ed il confezionamento, il denaro, la vettura ed i cellulari sono stati invece sottoposti a sequestro per ulteriori accertamenti. 

Nella mattinata di lunedì 15 Maggio il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale estense ha confermato l’arresto operato dai Carabinieri Comacchiesi e disposto la custodia cautelare in carcere


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca