
Giornata Mondiale dell'acqua, il video della campionessa del mondo di apnea nella piscina termale più profonda del mondo

Attualità venerdì 24 luglio 2020 ore 10:47
Un tunnel per l’attesa dei servizi ospedalieri

Le strutture sono comparse nell'area metropolitana fiorentina per ampliare gli spazi delle sale di attesa limitati a causa dell'epidemia di Covid
SCANDICCI — L'Ausl Toscana centrale ha annunciato che da ieri all’esterno del presidio socio sanitario di via Vivaldi a Scandicci è installato un tunnel temporaneo per l’attesa.
Si tratta di una struttura prefabbricata di alluminio con copertura in PVC bianco, ancorata a terra, e con un percorso aperto ai lati. Il tunnel ha la funzione di copertura e riparo da sole e pioggia in questa fase in cui le misure di distanziamento sociale connesse all’emergenza CoVid-19, non consentono il pieno utilizzo della sala di attesa. Analoghe strutture sono state montate ieri mattina nei presidi socio sanitari di Campi Bisenzio e di Lastra a Signa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI