Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Costarica Paradiso Perduto
Costarica Paradiso Perduto

Cronaca Giovedì 29 Agosto 2019 ore 14:02

Si fa male sul tetto e resta bloccato

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno immobilizzato l'uomo e poi lo hanno affidato alle cure dei soccorritori del 118



SCANDICCI — I vigili del fuoco di Firenze Ovest sono intervenuti a Scandicci, in via delle Fonti, per soccorrere un uomo che si è infortunato sul tetto di un capannone. 

Lintervento dei vigili del fuoco è servito per immobilizzare l'uomo e portarto a terra, tramite l'utilizzo dell'autoscala. Il ferito è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca