Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 06 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'altro dobbiamo aspettarci da Putin?

Toscani in TV lunedì 25 ottobre 2021 ore 14:21

Roberto Vinciguerra a "L'Eredità"

Giornalista sportivo di Scandicci, dove vive e lavora, Roberto Vinciguerra, ha partecipato con entusiasmo e sportività al quiz di Rai1.



SCANDICCI — Viene da Scandicci il concorrente, Roberto Vinciguerra, che ieri ha sfidato la sorte partecipando al gioco de "L'Eredità" in onda tutti i giorni su Rai1. La vivace conduzione di Flavio Insinna allieta e mette a proprio agio i  concorrenti che come Roberto si trovano al posto giusto per tentare di portare a casa un bel montepremi. 

Libero professionista, scrive di sport proponendo ai lettori statistiche e valutazioni anche in tempo reale. Approfittando dell'occasione Roberto ha fatto gli auguri alla figlia, Viola Fiorenza per i suoi appena compiti 13 anni e ha salutato la moglie Annalisa. Nella sfida contro Veronica, ha saputo tener duro ma alla fine la sfidante ha avuto la meglio.

Il game show mette in competizione 7 concorrenti attraverso diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l'imperdibile Ghigliottina. Qui, il campione della giornata, deve indovinare una parola attraverso le "parole indizio" per vincere.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vette altissime per la struttura in tubi metallici che turba la visuale nel più prestigioso degli affacci su Firenze. Ecco di cosa si tratta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

STOP DEGRADO