Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:11 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima gara di Federica Pellegrini: primo posto con standing ovation e tuffo con il presidente Malagò

Toscani in TV lunedì 25 ottobre 2021 ore 14:21

Roberto Vinciguerra a "L'Eredità"

Giornalista sportivo di Scandicci, dove vive e lavora, Roberto Vinciguerra, ha partecipato con entusiasmo e sportività al quiz di Rai1.



SCANDICCI — Viene da Scandicci il concorrente, Roberto Vinciguerra, che ieri ha sfidato la sorte partecipando al gioco de "L'Eredità" in onda tutti i giorni su Rai1. La vivace conduzione di Flavio Insinna allieta e mette a proprio agio i  concorrenti che come Roberto si trovano al posto giusto per tentare di portare a casa un bel montepremi. 

Libero professionista, scrive di sport proponendo ai lettori statistiche e valutazioni anche in tempo reale. Approfittando dell'occasione Roberto ha fatto gli auguri alla figlia, Viola Fiorenza per i suoi appena compiti 13 anni e ha salutato la moglie Annalisa. Nella sfida contro Veronica, ha saputo tener duro ma alla fine la sfidante ha avuto la meglio.

Il game show mette in competizione 7 concorrenti attraverso diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l'imperdibile Ghigliottina. Qui, il campione della giornata, deve indovinare una parola attraverso le "parole indizio" per vincere.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A poche ore dal dibattito in Consiglio comunale l'opposizione chiede un tavolo in prefettura per analizzare il fenomeno dei furti sulle auto in sosta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità