Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:18 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morte Filippo, principe Carlo: «Il mio papà era una persona molto speciale»

Cronaca domenica 31 gennaio 2021 ore 11:30

Rapinatore primula rossa beccato per droga

controllo dei carabinieri

Lo hanno arrestato i carabinieri: dopo averlo controllato trovandolo in possesso di hashish, una volta identificato hanno scoperto che era ricercato



SCANDICCI — Su di lui pendeva un ordine di carcerazione per una rapina consumata a Firenze nel giugno 2019, ma l'uomo aveva fatto perdere le proprie tracce. A rintracciare la primula rossa sono stati ieri i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Scandicci durante dei controlli nella zona di confine tra quel comune e il capoluogo.

Il giovane, 27 anni, è stato sottoposto a un controllo da parte dei militari dell'Arma e trovato in possesso di circa 30 grammi di stupefacente tipo hashish. A quel punto i carabinieri hanno proceduto all'identificazione dell'uomo.

E' stato a quel punto che è saltata fuori la questione della rapina, coi militari che hanno appurato come l'uomo fosse anche destinatario di un ordine di carcerazione per quei fatti avvenuti a Firenze nel giugno 2019. Dunque è scattato l'arresto, e dopo le formalità di rito il giovane è stato condotto in carcere dove dovrà scontare una pena di oltre due anni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due mamme e un uomo sono finiti in arresto per abusi sulle figlie e diffusione su internet le immagini delle violenze. Le bimbe sono in luoghi sicuri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità