Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:16 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
I deportati della guerra ucraina. Storie di ex ostaggi trasferiti in Russia

Attualità lunedì 26 agosto 2019 ore 16:30

​Radio sequestrata trasmette online, sito oscurato

Dopo l'apposizione dei sigilli al trasmettitore l'emittente aveva aperto un canale on line per proseguire le dirette da un server negli Stati Uniti



SCANDICCI — Il sito Internet dell'emittente radiofonica Radio Studio 54 di Scandicci è stato oscurato su disposizione della pm Christine von Borries. Il provvedimento è stato disposto nell'ambito di un'inchiesta che vede l'emittente accusata di "diffamazione e istigazione all'odio razziale" in merito ad alcune trasmissioni condotte dal noto speaker Guido Gheri. 

Il 19 agosto scorso i carabinieri avevano già sottoposto a sequestro il trasmettitore a seguito di un'ordinanza del tribunale del riesame. Lo speaker e fondatore aveva però continuato a trasmettere attraverso il web su un dominio registrato in Arizona. Adesso il decreto emesso dalla Procura di Firenze oscura il canale web sul territorio italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata investita nei pressi di un attraversamento pedonale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità