Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto decolla sulla rotatoria: il video dell’incredibile volo sopra il traffico
Auto decolla sulla rotatoria: il video dell’incredibile volo sopra il traffico

Cronaca giovedì 05 luglio 2018 ore 11:15

Pizzicato a imbrattare i pali della tramvia

I carabinieri hanno pizzicato un ragazzo di 18 anni a imbrattare con un pennarello la fermata di piazza della Resistenza. Con lui un gruppo di giovani



SCANDICCI — Quando i carabinieri sono arrivati aveva in mano un pennarello uniposca senza tappo colore oro. Lo stesso con cui aveva poco prima scritto un grosso 'Pleff!!' sulla pensilina della fermata della tramvia di piazza della Resistenza. 

Per questo il ragazzo, un diociottenne rom, è stato fermato e denunciato per deturpamento e imbrattamento. Attorno a lui, al momento dell'accaduto, un capannello di giovani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità