Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:27 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Cronaca mercoledì 24 novembre 2021 ore 19:00

Il volo dalla finestra e muoiono insieme a 90 anni

SANDRO FALLANI SU COPPIA DI 90ENNI MORTI A SCANDICCI - dichiarazione

I due anziani coniugi hanno perso la vita dopo essere precipitati dall'affaccio della loro abitazione. Lei era molto malata. Indagano i carabinieri



SCANDICCI — Sono precipitati dalla finestra della loro abitazione a tarda sera e sono morti entrambi, marito e moglie di 91 e 90 anni, lei affetta da una grave malattia. La tragedia si è consumata attorno alle 23 di ieri.

Per i due anziani coniugi non c'è stato nulla da fare e adesso i carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto, indagano per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Nell'abitazione sarebbe stato però trovato un biglietto di addio rivolto ai figli da cui erano seguiti con costanza e amore.

I militari non escludono al momento alcuna ipotesi, da quella di un doppio suicidio a quella di un omicidio-suicidio. Alcuni vicini, secondo le prime testimonianze raccolte, li avrebbero visti precipitare, altri testimoni hanno raccontato di aver visto la coppia gettarsi dal terrazzo. 

"Siamo molto colpiti da questa tragedia - ha dichiarato il sindaco di Scandicci Sandro Fallani -. E' un evento che ci fa riflettere e ci lascia sgomenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I fiorentini si erano abituati al servizio di Ataf che permetteva di geolocalizzare le vetture e conoscere in tempo reale il ritardo degli autobus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità