Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:36 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Mercoledì 24 Novembre 2021 ore 19:00

Il volo dalla finestra e muoiono insieme a 90 anni

SANDRO FALLANI SU COPPIA DI 90ENNI MORTI A SCANDICCI - dichiarazione

I due anziani coniugi hanno perso la vita dopo essere precipitati dall'affaccio della loro abitazione. Lei era molto malata. Indagano i carabinieri



SCANDICCI — Sono precipitati dalla finestra della loro abitazione a tarda sera e sono morti entrambi, marito e moglie di 91 e 90 anni, lei affetta da una grave malattia. La tragedia si è consumata attorno alle 23 di ieri.

Per i due anziani coniugi non c'è stato nulla da fare e adesso i carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto, indagano per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Nell'abitazione sarebbe stato però trovato un biglietto di addio rivolto ai figli da cui erano seguiti con costanza e amore.

I militari non escludono al momento alcuna ipotesi, da quella di un doppio suicidio a quella di un omicidio-suicidio. Alcuni vicini, secondo le prime testimonianze raccolte, li avrebbero visti precipitare, altri testimoni hanno raccontato di aver visto la coppia gettarsi dal terrazzo. 

"Siamo molto colpiti da questa tragedia - ha dichiarato il sindaco di Scandicci Sandro Fallani -. E' un evento che ci fa riflettere e ci lascia sgomenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I manifestanti si sono dati appuntamento in piazza Ognissanti dove poi il sit-in è diventato un corteo che si è mosso verso il consolato americano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità