Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità sabato 01 maggio 2021 ore 14:09

Messa del primo Maggio per i lavoratori fiorentini

L'arcivescovo di Firenze ha celebrato a Scandicci la messa del primo Maggio dedicata a San Giuseppe ed ai lavoratori della Città metropolitana



SCANDICCI — Nella festa di San Giuseppe lavoratore l'arcivescovo di Firenze, cardinale Giuseppe Betori ha celebrato messa nella chiesa di Santa Maria a Scandicci.

"Grazie al cardinale Betori - ha detto il sindaco Sandro Fallani - che ha voluto celebrare a Scandicci, la festa del primo Maggio insieme alle rappresentanze del mondo del lavoro. Ripartire dal valore sociale e dalla realizzazione della persona nel lavoro, specialmente ora che la pandemia ci ha reso più fragili e soli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità