QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 22°24° 
Domani 17°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 23 agosto 2019

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 10:55

L'artigianato made in Italy si mette in mostra

Gastronomia, arredamento e ceramiche sono le punte di diamante degli artigiani fiorentini di Cna alla fiera di Scandicci



SCANDICCI — Sono circa quaranta le aziende artigiane che partecipano all’iniziativa, provenienti da tutta la provincia di Firenze, ma anche dalla Cna di Prato, Pistoia, Siena, Arezzo. Molti i prodotti che si troveranno nello spazio espositivo “Artigiani in Fiera”, come per esempio arredamenti, articoli sportivi, ceramiche, oggettistica per la casa e anche espositori con vendita diretta di formaggi, yogurt e gastronomia conservata.

Il padiglione previsto è stato allestito con la collaborazione della Cooperativa Agricola di Legnaia di Scandicci, è posizionato in via Francoforte sull’Oder, lato Poste, con ingresso principale davanti a piazza della Resistenza.

"Cna Firenze offre ai visitatori un padiglione ricco di eccellenze artigiane, curato e studiato nei minimi dettagli – ha commentato Jacopo Silei, coordinatore area Comunicazione, Marketing e Promozione della Cna Firenze –. La nostra partecipazione a questa iniziativa ci permette di far conoscere ai visitatori uno spaccato dei prodotti dei nostri associati, accomunati dalla qualità e dall’autenticità del lavoro artigiano Made in Italy"



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità