Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 30 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta dei girasoli al parco Solari di Milano
La protesta dei girasoli al parco Solari di Milano

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 10:55

L'artigianato made in Italy si mette in mostra

Gastronomia, arredamento e ceramiche sono le punte di diamante degli artigiani fiorentini di Cna alla fiera di Scandicci



SCANDICCI — Sono circa quaranta le aziende artigiane che partecipano all’iniziativa, provenienti da tutta la provincia di Firenze, ma anche dalla Cna di Prato, Pistoia, Siena, Arezzo. Molti i prodotti che si troveranno nello spazio espositivo “Artigiani in Fiera”, come per esempio arredamenti, articoli sportivi, ceramiche, oggettistica per la casa e anche espositori con vendita diretta di formaggi, yogurt e gastronomia conservata.

Il padiglione previsto è stato allestito con la collaborazione della Cooperativa Agricola di Legnaia di Scandicci, è posizionato in via Francoforte sull’Oder, lato Poste, con ingresso principale davanti a piazza della Resistenza.

"Cna Firenze offre ai visitatori un padiglione ricco di eccellenze artigiane, curato e studiato nei minimi dettagli – ha commentato Jacopo Silei, coordinatore area Comunicazione, Marketing e Promozione della Cna Firenze –. La nostra partecipazione a questa iniziativa ci permette di far conoscere ai visitatori uno spaccato dei prodotti dei nostri associati, accomunati dalla qualità e dall’autenticità del lavoro artigiano Made in Italy"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi dai sanitari del 118, i due sono stati portati all'ospedale di Careggi. Non sarebbero in pericolo di vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità