Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, l'esercito israeliano attacca con forze aeree e truppe via terra

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 10:55

L'artigianato made in Italy si mette in mostra

Gastronomia, arredamento e ceramiche sono le punte di diamante degli artigiani fiorentini di Cna alla fiera di Scandicci



SCANDICCI — Sono circa quaranta le aziende artigiane che partecipano all’iniziativa, provenienti da tutta la provincia di Firenze, ma anche dalla Cna di Prato, Pistoia, Siena, Arezzo. Molti i prodotti che si troveranno nello spazio espositivo “Artigiani in Fiera”, come per esempio arredamenti, articoli sportivi, ceramiche, oggettistica per la casa e anche espositori con vendita diretta di formaggi, yogurt e gastronomia conservata.

Il padiglione previsto è stato allestito con la collaborazione della Cooperativa Agricola di Legnaia di Scandicci, è posizionato in via Francoforte sull’Oder, lato Poste, con ingresso principale davanti a piazza della Resistenza.

"Cna Firenze offre ai visitatori un padiglione ricco di eccellenze artigiane, curato e studiato nei minimi dettagli – ha commentato Jacopo Silei, coordinatore area Comunicazione, Marketing e Promozione della Cna Firenze –. La nostra partecipazione a questa iniziativa ci permette di far conoscere ai visitatori uno spaccato dei prodotti dei nostri associati, accomunati dalla qualità e dall’autenticità del lavoro artigiano Made in Italy"

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia municipale ha diramato le fotografie di quattro biciclette recuperate al fine di individuarne i proprietari per la restituzione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità