Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE22°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie sul carro del Milano Pride per lei un look sexy con reggiseno di strass e occhiali da sole
Elodie sul carro del Milano Pride per lei un look sexy con reggiseno di strass e occhiali da sole

Cronaca Martedì 20 Settembre 2016 ore 13:44

La collana strappata in corsa

Caccia all'uomo dei carabinieri dopo la disavventura di una donna di 74 anni derubata da un giovane che si è dileguato con uno scooter



SCANDICCI — Scippata a pochi passi da casa sua. Un gesto fulmineo del ladro di turno che ha afferrato la collana d'oro che la donna teneva al collo per poi scappare facendo perdere le proprie tracce.

Il malvivente, stando alle informazioni raccolte dai carabinieri, è un giovane scappato in sella a una motocicletta. La collanina rubata vale circa 100 euro.

La vittima non ha riportato ferite. I carabinieri sono a caccia di elementi che possano portare allo scippatore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ispezioni di un viadotto e il ripristino di alcuni pozzetti hanno reso necessario lo stop al transito di giorno e di notte: date, orari, luoghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità