Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Cronaca Martedì 20 Settembre 2016 ore 13:44

La collana strappata in corsa

Caccia all'uomo dei carabinieri dopo la disavventura di una donna di 74 anni derubata da un giovane che si è dileguato con uno scooter



SCANDICCI — Scippata a pochi passi da casa sua. Un gesto fulmineo del ladro di turno che ha afferrato la collana d'oro che la donna teneva al collo per poi scappare facendo perdere le proprie tracce.

Il malvivente, stando alle informazioni raccolte dai carabinieri, è un giovane scappato in sella a una motocicletta. La collanina rubata vale circa 100 euro.

La vittima non ha riportato ferite. I carabinieri sono a caccia di elementi che possano portare allo scippatore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento favorito dal buio e il conducente non si ferma a prestare soccorso a un 62enne, che ha riportato delle fratture. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca