Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Mercoledì 22 Maggio 2019 ore 11:28

Cade la finestra in mensa, mano schiacciata

L'incidente è avvenuto in scuola dell'infanzia, la mano schiacciata è quella di un'addetta alla mensa. La donna è stata portata in ospedale



SCANDICCI — La finestra è caduta a causa di un difetto di costruzione o di una rottura del fermo. Il fatto è avvenuto ieri mattina, nella scuola dell'infanzia Montalcini a Scandicci. A riportare la notizia è La Nazione.

La donna ferita, la cui mano è rimasta schiacciata sotto l'infisso, è stata soccorsa e portata in ospedale. Avrebbe riportato solo una forte contusione.

Nessun altra persona è rimasta coinvolta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato liberato disalimentando la linea elettrica ed affidato al personale sanitario. Corsa in codice rosso all'ospedale di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità