QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°27° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 21 settembre 2019

Cronaca mercoledì 26 luglio 2017 ore 13:00

Il miracolato si alza e minaccia tutti

E' entrato con la sedia a rotelle pretendendo che gli venissero servite altre bevande alcoliche. Al diniego si è alzato in piedi e ha minacciato tutti



SCANDICCI — Sulla sedia a rotelle e ubriaco è entrato in un circolo pretendendo altro alcool da bere e al rifiuto dei baristi si è alzato in piedi, ha spaccato due bottiglie e le ha puntate come un'arma contro i presenti.

Qualcuno dei presenti probabilmente ha pensato al miracolo soprattutto vista la verve dell’uomo, che seppur ubriaco e barcollante, con movimenti decisi ha tentato di ferire i dipendenti e gli avventori che sono scappati ricredendosi sull’handicap del violento sconosciuto. 

Sul posto per tentare di portare la calma, sono intervenuti i carabinieri. L'uomo miracolato, un rumeno di 31 anni, ha iniziato ad inveire contro i militari minacciandoli con le bottiglie rotte. I carabinieri allora lo hanno bloccato e disarmato. Per il “miracolato” a quel punto sono scattate le manette con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e minaccia.



Tag

Regionali Umbria, Di Maio: «No ai partiti nella futura giunta»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca