Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 18:30

​Il centro vaccinale riapre per le terze dosi

L'obiettivo è accelerare la somministrazione delle terze dosi e far fronte alla richiesta che si annuncia crescente già dalle prossime settimane



SCANDICCI — L’Auditorium del Centro Rogers di Scandicci riapre al pubblico come centro vaccinale per somministrare 180 dosi giornaliere su 6 giorni a settimana. Saranno eseguite solo terze dosi su prenotazione. 

Riapre lunedì 6 Dicembre 2021 l'Hub di Scandicci presso l'Auditorium del Centro Rogers in piazza Resistenza con attività dal lunedi al sabato in orario 8-14. Le dosi giornaliere stimate per il momento sono 180 su due linee vaccinali.

Nell'Hub saranno effettuate solo terze dosi su prenotazione tramite il portale della Regione https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/.

La riapertura del centro vaccinale è stata decisa dalla Asl, in accordo con il Comune di Scandicci che cura l'allestimento operativo degli spazi, per accelerare la somministrazione delle terze dosi e far fronte alla richiesta di vaccinazioni che si annuncia crescente già dalle prossime settimane.

I volontari dell'Associazione Humanitas di Scandicci a cui è stato affidato il servizio, si alterneranno per garantire il corretto svolgimento della vaccinazione presso l'Auditorium. In vista delle festività natalizie sono già stati definiti anche i giorni di chiusura: il 25 e il 26 Dicembre e il 1 e il 2 Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa e Firenze entrano nella top ten nazionale capitanata da Roma La Sapienza e sono fra le migliori al mondo: le classifiche e i posizionamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca