Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 18:30

​Il centro vaccinale riapre per le terze dosi

L'obiettivo è accelerare la somministrazione delle terze dosi e far fronte alla richiesta che si annuncia crescente già dalle prossime settimane



SCANDICCI — L’Auditorium del Centro Rogers di Scandicci riapre al pubblico come centro vaccinale per somministrare 180 dosi giornaliere su 6 giorni a settimana. Saranno eseguite solo terze dosi su prenotazione. 

Riapre lunedì 6 Dicembre 2021 l'Hub di Scandicci presso l'Auditorium del Centro Rogers in piazza Resistenza con attività dal lunedi al sabato in orario 8-14. Le dosi giornaliere stimate per il momento sono 180 su due linee vaccinali.

Nell'Hub saranno effettuate solo terze dosi su prenotazione tramite il portale della Regione https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/.

La riapertura del centro vaccinale è stata decisa dalla Asl, in accordo con il Comune di Scandicci che cura l'allestimento operativo degli spazi, per accelerare la somministrazione delle terze dosi e far fronte alla richiesta di vaccinazioni che si annuncia crescente già dalle prossime settimane.

I volontari dell'Associazione Humanitas di Scandicci a cui è stato affidato il servizio, si alterneranno per garantire il corretto svolgimento della vaccinazione presso l'Auditorium. In vista delle festività natalizie sono già stati definiti anche i giorni di chiusura: il 25 e il 26 Dicembre e il 1 e il 2 Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bel mezzo della dichiarazione di sciopero formulata dai bibliotecari arriva l'annuncio dell'assessore al personale del Comune di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità