Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 14:53

Gina compie 100 anni e alla porta bussa il sindaco

Ha compiuto 100 anni e non si aspettava la visita del primo cittadino che si è presentato con una pergamena per festeggiarla a nome della comunità



SCANDICCI — Ha ricevuto una sorpresa per i suoi 100 anni, Gina Puliti, che alla porta ha trovato il sindaco con un regalo a nome del Comune di Scandicci. 

Il sindaco Sandro Fallani ha raccontato "Gina, siamo nati lo stesso giorno, il 21 di Febbraio, ma io nel 1972 - e lei - Davvero? Ma tu sei un sindaco giovane!".

Gina Puliti domenica ha compito 100 anni "Contadina come il marito, nata a Doccia di Pontassieve si è trasferita nella nostra città da quaranta anni, il marito dopo la pensione è stato per tanti anni milite della P.a.Humanitas e la figlia Maria Pace ha svolto l'attività di infermiera anche nel nostro presidio ospedaliero. Gina mi ha raccontato a lungo della guerra, del lavoro e dei vari trasferimenti di casa felice per aver avuto la possibilità di ospitare il si daco a casa. Tanti auguri" ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità