
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 14:53
Gina compie 100 anni e alla porta bussa il sindaco

Ha compiuto 100 anni e non si aspettava la visita del primo cittadino che si è presentato con una pergamena per festeggiarla a nome della comunità
SCANDICCI — Ha ricevuto una sorpresa per i suoi 100 anni, Gina Puliti, che alla porta ha trovato il sindaco con un regalo a nome del Comune di Scandicci.
Il sindaco Sandro Fallani ha raccontato "Gina, siamo nati lo stesso giorno, il 21 di Febbraio, ma io nel 1972 - e lei - Davvero? Ma tu sei un sindaco giovane!".
Gina Puliti domenica ha compito 100 anni "Contadina come il marito, nata a Doccia di Pontassieve si è trasferita nella nostra città da quaranta anni, il marito dopo la pensione è stato per tanti anni milite della P.a.Humanitas e la figlia Maria Pace ha svolto l'attività di infermiera anche nel nostro presidio ospedaliero. Gina mi ha raccontato a lungo della guerra, del lavoro e dei vari trasferimenti di casa felice per aver avuto la possibilità di ospitare il si daco a casa. Tanti auguri" ha concluso il sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI