Cronaca giovedì 31 maggio 2018 ore 11:13
L'eroina in vendita alla fermata del tram

Due carabinieri liberi dal servizio hanno assistito allo scambio di droga e soldi tra due uomini lungo la linea della tramvia
SCANDICCI — Erano in viaggio a bordo del tram quando hanno notato un giovane consegnare una bustina a un uomo in cambio di soldi. Lo scambio è avvenuto alla fermata 'Aldo Moro' della linea 1.
I due sono stati subito fermati. Da un veloce controllo nella bustina c'era una dose di eroina. Il ragazzo è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 29enne nigeriano con diversi precedenti dello stesso genere alle spalle.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI