Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jutta Leerdam festeggia la sua medaglia d'oro nei 1000m di pattinaggio velocità con i fan
Jutta Leerdam festeggia la sua medaglia d'oro nei 1000m di pattinaggio velocità con i fan

Cronaca Giovedì 31 Maggio 2018 ore 11:13

L'eroina in vendita alla fermata del tram

Due carabinieri liberi dal servizio hanno assistito allo scambio di droga e soldi tra due uomini lungo la linea della tramvia



SCANDICCI — Erano in viaggio a bordo del tram quando hanno notato un giovane consegnare una bustina a un uomo in cambio di soldi. Lo scambio è avvenuto alla fermata 'Aldo Moro' della linea 1. 

I due sono stati subito fermati. Da un veloce controllo nella bustina c'era una dose di eroina. Il ragazzo è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 29enne nigeriano con diversi precedenti dello stesso genere alle spalle. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio innescato dalle batterie delle biciclette elettriche si è propagato a tutta la cucina. I fumi sprigionati hanno intossicato gli abitanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Lavoro