Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:37 METEO:FIRENZE12°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 09:28

Due settimane a senso unico per stendere l'asfalto

Il risanamento stradale prevede lavori realizzati con la tecnica del riciclaggio a freddo e della stabilizzazione della fondazione stradale



SCANDICCI — Iniziano i lavori di riqualificazione di via Primo Maggio, a Scandicci, nel tratto compreso tra via delle Nazioni Unite e viuzzo di Porto, realizzati con la tecnica del riciclaggio a freddo e della stabilizzazione della fondazione stradale. 

L’intervento ha una durata fissata in due settimane durante le quali è in vigore il senso unico di marcia nel tratto di via Primo Maggio interessato dai lavori (con direzione Badia a Settimo), oltre che nelle vie di Porto e Botteghino per creare un sistema di viabilità alternativa circolare disposta dall’ufficio Traffico della Polizia Municipale (segnalata in loco con cartelli provvisori); i mezzi pesanti provenienti da via Europa vengono invece indirizzati verso via Merlin e via Montalcini in direzione della rotatoria 17 marzo.

I lavori in via Primo Maggio, coordinati dall’ufficio Manutenzione strade del Comune di Scandicci, saranno seguiti dagli interventi alla rotatoria 17 Marzo e in via Pace Mondiale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura e rabbia tra i residenti per il raid sulle auto in sosta nel quartiere. Le vetture sono state sventrate per asportare fari e navigatori
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità