Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Attualità Mercoledì 21 Aprile 2021 ore 09:28

Due settimane a senso unico per stendere l'asfalto

Il risanamento stradale prevede lavori realizzati con la tecnica del riciclaggio a freddo e della stabilizzazione della fondazione stradale



SCANDICCI — Iniziano i lavori di riqualificazione di via Primo Maggio, a Scandicci, nel tratto compreso tra via delle Nazioni Unite e viuzzo di Porto, realizzati con la tecnica del riciclaggio a freddo e della stabilizzazione della fondazione stradale. 

L’intervento ha una durata fissata in due settimane durante le quali è in vigore il senso unico di marcia nel tratto di via Primo Maggio interessato dai lavori (con direzione Badia a Settimo), oltre che nelle vie di Porto e Botteghino per creare un sistema di viabilità alternativa circolare disposta dall’ufficio Traffico della Polizia Municipale (segnalata in loco con cartelli provvisori); i mezzi pesanti provenienti da via Europa vengono invece indirizzati verso via Merlin e via Montalcini in direzione della rotatoria 17 marzo.

I lavori in via Primo Maggio, coordinati dall’ufficio Manutenzione strade del Comune di Scandicci, saranno seguiti dagli interventi alla rotatoria 17 Marzo e in via Pace Mondiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità