Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Raga, se arrivano gli sbirri nessuno scappa», la guerriglia a San Siro

Attualità domenica 28 febbraio 2021 ore 16:08

Covid all'asilo, bimbi tutti a casa

La scuola Montalcini

Il personale è stato posto in isolamento fiduciario per via della positività di un lavoratore, così è stata disposta la sospensione della didattica



SCANDICCI — Sospensione delle attività didattiche alla scuola d’infanzia Rita Levi Montalcini di San Colombano da lunedì 1 marzo 2021, a seguito della quarantena fiduciaria disposta dalle autorità sanitarie Asl per il personale dopo un caso di positività al Covid-19 riscontrato per un lavoratore della struttura. La notizia è data dal Comune di Scandicci attraverso una nota.

La decisione, si spiega, è stata comunicata al sindaco Sandro Fallani dalla dirigenza scolastica dell’istituto comprensivo Vasco Pratolini stamani. Le famiglie con i figli che frequentano l'asilo sono state avvertite dalla scuola. 

Subito dopo la comunicazione della sospensione delle attività didattiche, il Comune di Scandicci e la Società della salute della zona Fiorentina Nord Ovest hanno attivato le procedure per i tracciamenti nell’ambito dei contatti della scuola con tamponi rapidi messi a disposizione dalla Fondazione Cr Firenze, che saranno effettuati a partire da domani, lunedì. Le famiglie interessate saranno contattate in anticipo, recita la nota.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due mamme e un uomo sono finiti in arresto per abusi sulle figlie e diffusione su internet le immagini delle violenze. Le bimbe sono in luoghi sicuri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca