
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 13:54
Genitori a spasso con i figli, l'ira del sindaco

Sandro Fallani ha reso noto di aver registrato "Un incremento di persone in giro" durante gli ultimi controlli per il rispetto delle norme anti Covid
SCANDICCI — "Stamani troppo incremento di persone in giro, abbiamo rilevato anche nuove tipologie: bambini con entrambi i genitori e coppie a spasso" sbotta così sui social il sindaco di Scandicci Sandro Fallani.
"Ricordo che da un punto di vista normativo niente è cambiato, tanto è vero che la polizia municipale ha elevato 15 multe da 400 euro ciascuno. Inoltre i contagi in città seppure in modo graduale, aumentano e tuttora ci sono nostri concittadini in rianimazione. Non deve passare l'idea che il pericolo stia passando, stiamo facendo uno sforzo enorme, non depotenziamolo, oggi abbiamo avviato anche la pulizia delle 600 batterie dei cassonetti, ma la più grossa responsabilità è individuale" ha concluso il primo cittadino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI