Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE20°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Lavoro martedì 08 giugno 2021 ore 08:20

Concorso nella polizia municipale per 5 comuni

Sono diverse le destinazioni per i posti messi a concorso per la polizia municipale: Scandicci, Calenzano, Campi Bisenzio, Lastra a Signa e Signa



SCANDICCI — Un nuovo bando di concorso per l'assunzione di 9 agenti della polizia municipale, è quanto annunciato dal sindaco di Scandicci, Sandro Fallani.

"Una bella opportunità di lavoro per 9 persone, quattro lavoreranno nel Comune di Scandicci gli altri a Calenzano, Campi Bisenzio, Lastra a Signa e Signa" ha spiegato Fallani.

"Abbiamo indetto un bando di concorso per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro di 9 agenti di polizia municipale categoria C. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro lunedì 5 Luglio 2021".

Si può compilare la domanda esclusivamente on-line accedendo al link https://www.comune.scandicci.fi.it/concorsi/.

 L’avviso e la procedura per la domanda online si trovano nella sezione Bacheca del sito web del Comune di Scandicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno