Fernando Botero, la grazia leggera dei corpi pieni. I segreti di un artista che reinventò la figura umana
Attualità sabato 11 marzo 2023 ore 08:39
Chiusura al casello, orari e percorsi alternativi
Il provvedimento che riguarda l'A1 consentirà di effettuare lavori di riqualificazione della segnaletica. Chiuso anche lo svincolo verso la Fipili
SCANDICCI — Chiusura al casello di Firenze Scandicci della A1 Milano-Napoli, per due delle prossime notti, per consentire lavori di riqualificazione della segnaletica verticale.
La stazione sarà chiusa dalle 22 di lunedì 13 alle 6 di martedì 14 Marzo in uscita per chi proviene da Roma e da Bologna, e poi ancora dalle 22 di martedì 14 alle 6 di mercoledì 15 Marzo, in entrata verso Roma e Bologna.
Contestualmente sarà chiuso, per il traffico in uscita alla stazione di Scandicci, lo svincolo di accesso alla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.
In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia:
- per la chiusura della stazione di Firenze Scandicci di utilizzare la stazione di Firenze nord, percorrere la A11 Firenze-Pisa nord e seguire le indicazioni per la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno
- per la chiusura accesso alla Sgc Firenze-Pisa-Livorno, proseguire in direzione di Firenze e alla prima rotatoria seguire le indicazioni per la Fipili in direzione Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI