Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, le immagini del tornado che sta devastando il Michigan
Usa, le immagini del tornado che sta devastando il Michigan

Attualità Venerdì 14 Agosto 2020 ore 13:10

C'è un guasto, niente acqua ai piani alti

Un problema alla tubazione in uscita dal serbatoio di Scandicci Alto ha causato abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua fino a Lastra a Signa



SCANDICCI — Mattinata di disagi per gli abitanti di Scandicci e delle zone limitrofe a causa di un problema alla condotta in uscita dal serbatoio dell'acqua di Scandicci Alto che ha comportato abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua fino a Lastra a Signa. 

Lo comunica Publiacqua spiegando che i problemi riguardano in particolare le abitazioni ai piani alti dove l'acqua arriva con minore pressione e le case senza autoclave. 

I tecnici sono già al lavoro da stamani e la previsione è che tutto torni alla normalità nell'arco del pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente, che ha coinvolto un animale di grossa taglia, si è verificato sulla linea d'Alta velocità Roma-Firenze provocando ritardi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità