Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:53 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Cronaca Martedì 11 Aprile 2023 ore 18:44

Cadavere nel fosso, indagini per omicidio colposo

Due ragazzi avevano lanciato l'allarme dopo la macabra scoperta di un corpo senza vita all'interno di un canale di scolo nei pressi di una rotatoria



SCANDICCI — La procura di Firenze ha avviato una inchiesta per omicidio colposo e ha disposto l'autopsia sul cadavere ritrovato in un canale di scolo a Scandicci il 7 Aprile scorso. A dare l'allarme erano stati due ragazzi.

Il corpo è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione, riverso in un canale presso la rotonda di via Merlin.

Il fosso è sotto sequestro. Dall'autopsia sono attese varie risposte, dall'identità del cadavere alla dinamica del decesso.

Sul posto erano intervenuti i carabinieri di Scandicci e la sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale oltre ai vigili del fuoco del compartimento Firenze ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa e Pistoia sul podio delle province più care d'Italia. Sotto la media nazionale solo Firenze e Siena. Lo studio della Uil
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca