Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 18:55

L'auto sfonda la vetrina del negozio

L'auto contro la vetrina
L'auto contro la vetrina

Le due persone a bordo della vettura sono rimaste ferite, una in modo particolarmente grave. Entrambi sono stati portati in ospedale



SCANDICCI — Paura in via dei Rossi a Scandicci per un'auto impazzita che stamani verso le 11 è piombata sul marciapiede per poi schiantarsi contro la vetrina di un negozio, sfondandola completamente.

Le due persone a bordo, un uomo e una donna, sono state prese in carico dal personale sanitario di 118: entrambi sono stati ricoverati in ospedale, un uomo di 86 anni in codice rosso a Careggi e una donna di 84 anni in codice giallo a Torregalli. 

Sul posto anche i vigili del fuoco del comando di Firenze dal distaccamento di Firenze Ovest che si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo e della rimozione delle parti della vetrata rimaste pericolanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro