Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Mercoledì 01 Marzo 2017 ore 14:49

Il suv per sfondare la vetrina del negozio

L'auto è stata lanciata contro il bandone per aprire la strada ai ladri scappati nella notte con 150 cellulari di ultima generazione



FIRENZE — Il colpo è stato messo a segno la notte scorsa intorno alle 4.30 in un negozio di telefonia di via Baccio da Montelupo. 

Il bottino, secondo una prima stima, ammonta a diverse decine di migliaia di euro. I malviventi sono fuggiti dopo essere stati disturbati da una guardia giurata. 

Sul caso ora indaga la polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dimitri Tempesti, classe '66, ha perso la vita a seguito di una caduta durante le qualificazioni che si stavano tenendo nell'autodromo di Vallelunga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità