Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 21 dicembre 2022 ore 11:03

Scontro in galleria, estratto dall'auto in fiamme

Il conducente dell’autovettura sarebbe stato estratto dall’abitacolo dall’autista del mezzo pesante prima che la vettura si incendiasse nella galleria



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Paura sul raccordo tra le colline del Chianti per uno scontro avvenuto all'interno di una galleria, un automobilista è stato estratto dall'abitacolo prima che la vettura si incendiasse. Ad intervenire sarebbe stato il conducente del mezzo pesante che lo precedeva in galleria. L'automobilista è stato soccorso dal personale sanitario del 118 ed affidato all'elisoccorso Pegaso.

Il drammatico scontro è avvenuto alle 8 all'altezza di San Casciano Val di Pesa sul tratto del Raccordo Autostradale Siena-Firenze all'interno di una galleria in direzione di Firenze.

Secondo una prima ricostruzione fornita dai vigili del fuoco "un’autovettura avrebbe tamponato un mezzo pesante che stava marciando a velocità ridotta per un’avaria al motore. A seguito dell’impatto, il conducente dell’autovettura è stato estratto dall’abitacolo dall’autista del mezzo pesante prima che la vettura si incendiasse".

I vigili del fuoco intervenuti con 3 automezzi, hanno effettuato lo spegnimento dell’auto e in parte del rimorchio.

La circolazione è stata interrotta dalla polizia stradale durante le fasi di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca