Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:FIRENZE-0°9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Cronaca Mercoledì 21 Dicembre 2022 ore 09:30

Scontro sul raccordo, chiusura sulla Siena Firenze

Una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa dal personale del 118. Il raccordo autostradale è stato chiuso con uscita a San Casciano val di Pesa



FIRENZE — Uno scontro tra due veicoli verificatosi questa mattina sul raccordo Siena Firenze ha provocato la chiusura del tratto stradale. Una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa dal personale del 118.

Anas ha comunicato la temporaneamente chiusura della carreggiata, in direzione di Firenze, lungo il Raccordo Autostradale 03 Siena Firenze al km 47,900, a San Casciano, nella città metropolitana di Firenze. Uscita obbligatoria a San Casciano.

Sul posto sono presenti Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno