Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 03 luglio 2015 ore 17:08

Salvo l'ufficio postale di Settignano

Poste ha tolto solo 6 uffici postali dall'elenco delle 65 sedi toscane destinate alla chiusura. Resta aperto anche l'ufficio di Contea, alla Rufina



FIRENZE — Gli altri uffici salvati grazie alla mobilitazione di cittadini, sindacati e istituzioni sono quelli di Pieve di Compito in Lucchesia, San Baronto in provincia di Pistoia, Monti in provincia di Siena e Ponte Ginori in provincia di Pisa.

Durissima la reazione di Cgil, Cisl e Uil. "Come previsto, passate le elezioni, Poste Spa ripresenta il piano di chiusure che resta drammaticamente invariate - scrivono i sindacati in una nota - Solo sei uffici postali su 65 escono dalla lista delle cancellazioni in Toscana annunciata a febbraio scorso e poi congelata". 

"Chiudere 59 uffici e ridurre l’orario di apertura in altri 38 sia un danno per la cittadinanza e per i lavoratori - dichiarano Cgil, Cisl e Uil - Confidiamo ancora nell’interesse della politica, pertanto ci rivolgeremo all’Anci, all’Uncem e alla Regione Toscana per riaprire un tavolo di confronto visto il pessimo risultato ottenuto fino ad ora".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca