Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Cronaca venerdì 24 luglio 2015 ore 15:06

Rubano bancomat e prelevano, arrestati in tre

La polizia ha arrestato una donna e due uomini peruviani con l’accusa di furto aggravato in concorso e indebito utilizzo di carte di credito



FIRENZE — I tre sono stati sorpresi dalla squadra mobile nelle vicinanzei di uno sportello bancomat in via Leoncavallo. Il loro atteggiamento ha subito insospettito gli agenti in borghese: i peruviani avevano il volto parzialmente nascosto da occhiali scuri e la ragazza in particolare copriva un braccio con una maglia per nascondere un vistoso tatuaggio. Dopo pochi istanti il gruppo è entrato in azione infilando una carta nel bancomat e cominciando a digitare codici letti dallo schermo di un telefonino.

A quel punto i poliziotti li hanno bloccati scoprendo che i tre fermati - trovati in possesso di quasi 3mila euro in contanti - in quel momento stavano utilizzando due carte bancomat rubate poco prima a una signora nel parcheggio di un supermercato in via Sestese.

La refurtiva è stata restituita alla proprietario e i tre cittadini sudamericani, già noti alle forze dell’ordine per analoghi furti di borse nei parcheggi, sono finiti a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un nuovo colpo nel cuore della notte ai danni di una attività commerciale, stavolta a segnalarlo sono stati i Cittadini Attivi di San Jacopino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità