comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°30° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 12 luglio 2020
corriere tv
Conte al concerto della polizia per le vittime Covid: «Sono un essere umano anch'io, mesi difficili anche per me»

Cronaca venerdì 24 luglio 2015 ore 15:06

Rubano bancomat e prelevano, arrestati in tre

La polizia ha arrestato una donna e due uomini peruviani con l’accusa di furto aggravato in concorso e indebito utilizzo di carte di credito



FIRENZE — I tre sono stati sorpresi dalla squadra mobile nelle vicinanzei di uno sportello bancomat in via Leoncavallo. Il loro atteggiamento ha subito insospettito gli agenti in borghese: i peruviani avevano il volto parzialmente nascosto da occhiali scuri e la ragazza in particolare copriva un braccio con una maglia per nascondere un vistoso tatuaggio. Dopo pochi istanti il gruppo è entrato in azione infilando una carta nel bancomat e cominciando a digitare codici letti dallo schermo di un telefonino.

A quel punto i poliziotti li hanno bloccati scoprendo che i tre fermati - trovati in possesso di quasi 3mila euro in contanti - in quel momento stavano utilizzando due carte bancomat rubate poco prima a una signora nel parcheggio di un supermercato in via Sestese.

La refurtiva è stata restituita alla proprietario e i tre cittadini sudamericani, già noti alle forze dell’ordine per analoghi furti di borse nei parcheggi, sono finiti a Sollicciano.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità