QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 19°31° 
Domani 19°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 19 agosto 2019

Cronaca lunedì 23 febbraio 2015 ore 15:23

Rubano 400 euro di merce nei negozi alla stazione

Sono stati beccati sul fatto durante i controlli della Polfer a Santa Maria Novella. Aveva una calamita con cui rimuovevano l'antitaccheggio



FIRENZE — Due donne ed un uomo di origini peruviane sono stati notati dagli agenti della Polfer in piazza Stazione che entravano all'interno di un negozio di scarpe. Dalle vetrine gli agenti non li hanno mai persi d'occhio: mentre le due sudamericane coprivano la visuale del commerciante l'uomo, che era insieme a loro, ha nascosto un paio di scarpe all'interno della sua borsa. 

I tre sono usciti dal negozio dirigendosi all'interno di un vicino esercizio commerciale d'intimo ed hanno prelevato altri oggetti in vendita ed esposti sugli scaffali. A quel punto gli agenti sono intervenuti, riuscendo a rinvenire dalle borse numerosa refurtiva per un importo complessivo di circa 400 euro. Durante la perquisizione è stata trovata in possesso del ragazzo, occultata nelle mutande, una calamita, utilizzata come strumento per la rimozione delle placche antitaccheggio applicate alla merce in esposizione.

La merce rubata è stata riconsegnata ai negozianti e l'arresto dei tre sudamericani è stato convalidato con rito direttissimo dal Tribunale di Firenze.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità