Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE12°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Antonella Clerici sorpresa in diretta: lo scherzo della «belva» Francesca Fagnani
Antonella Clerici sorpresa in diretta: lo scherzo della «belva» Francesca Fagnani

Cronaca venerdì 31 luglio 2015 ore 12:02

Ruba in un'auto, la polizia evita il linciaggio

Con due complici ha rubato in un'auto nel parcheggio sotterraneo del Mercato Centrale ma è stato inseguito dal proprietario e circondato dalla folla



FIRENZE — L'uomo un tunisino di 38 anni, è stato strattonato violentemente dalla folla tanto che è stato necessario l'intervento di sei agenti di polizia per impedire quello che sarebbe potuto diventare un linciaggio. L'episodio si è consumato all'angolo tra via dell'Ariento e piazza del Mercato Centrale. Il 38enne, senza fissa dimora, è finito in manette per furto aggravato in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno