Spettacoli mercoledì 16 maggio 2018 ore 22:25
Studentessa fiorentina in tv

La 23enne Bianca ha partecipato come concorrente al quiz show L'Eredità, condotto da Carlo Conti, ma non ha portato a casa il titolo di campionessa
ROMA — Bianca Gazzi, 23 anni, di Firenze, ha partecipato come concorrente al quiz show di Rai Uno L'Eredità, condotto da Carlo Conti.
Bianca, laureata in sviluppo economico e cooperazione internazionale, ha intrapreso quest'anno gli studi magistrali in relazioni internazionali. E' apparsa nella puntata di mercoledì 16 maggio dello show che ogni sera mette alla prova preparazione e memoria di sette concorrenti, pronti a sfidarsi per aggiudicarsi l'agognata ghigliottina e la chance di vincere il montepremi in palio.
La studentessa fiorentina ha sbaragliato gli sfidanti arrivando a disputae la finale contro la campionessa in carica. Bianca non è riuscita, per pochissimo, a portare a casa il titolo.
La puntata è visibile a questo link.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI