Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Attualità Mercoledì 10 Giugno 2020 ore 16:55

Cancellato il Gran Premio del Mugello

L'annuncio è arrivato dopo una prima decisione di rinviare l'evento il cui svolgimento è stato reso impossibile dall'epidemia di coronavirus



ROMA — Il Gran Premio d'Italia all'Autodromo del Mugello è stato cancellato, lo ha reso noto Dorna Sports con una nota.

Il Ceo, Carmelo Ezpeleta ha spiegato che la decisione è stata sofferta e dettata da problemi logistici "Non siamo riusciti a trovare una soluzione" ha detto per poi sottolineare si tratta di una grande perdita, il Mugello è uno dei circuiti più belli".

L'evento sportivo inizialmente rinviato per Covid non è entrato poi nella riprogrammazione delle gare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Careggi ospiterà luminari di fisiatria e non solo da tutta italia per il congresso Simfer. Obiettivo: migliorare l’assistenza in ospedale e territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca