comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17°23° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 31 maggio 2020
corriere tv
Crew Dragon in volo: con gli astronauti c'è anche un dinosauro di paillettes

Attualità mercoledì 21 febbraio 2018 ore 19:59

Sbaglia la Ghigliottina per una "i"

Tommaso Meazzini a L'Eredità

Un'altra occasione a L'Eredità per il lastrigiano Tommaso Meazzini. Il concorrente tradito dalla declinazione al plurale della parola nascosta



ROMA — Tommaso Meazzini, da ieri campione in carica del quiz show L'Eredità, ha sfiorato la vittoria del premio in denaro messo in palio dal programma preserale di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi.

Tommaso è di Lastra a Signa e lavora come assistente tecnico nel settore metalmeccanico.

Nella puntata di mercoledì 21 febbraio il concorrente toscano ha affrontato il suo secondo tentativo con la Ghigliottina, la finale del gioco che pone il concorrente di fronte all'obiettivo di indovinare la parola nascosta attraverso una serie di altre cinque parole ad essa attinenti per aggiudicarsi il premio in denaro. Il toscano ha giocato per 25mila euro ma non li ha vinti.

 Il concorrente infatti ha scritto la parola nascosta al singolare anziché al plurale: la sua risposta è stata "Voto" mentre la parola esatta era "Voti". 

Tommaso avrà una nuova occasione con la puntata di giovedì 22 febbraio, quando lo vedremo nuovamente a L'Eredità nella veste di campione in carica.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità