
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità martedì 20 febbraio 2018 ore 20:03
L'Eredità, Tommaso è il nuovo campione

Tommaso Meazzini di Lastra a Signa ha spodestato la campionessa in carica del programma di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi
ROMA — Nuovo campione per il quiz show L'Eredità, programma preserale di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi.
Tommaso Meazzini, di Lastra a Signa ha sbaragliato la concorrenza e spodestato la campionessa in carica, aggiudicandosi l'accesso alla manche finale del gioco, la cosiddetta Ghigliottina, che pone il concorrente di fronte all'obiettivo di indovinare la parola nascosta attraverso una serie di altre cinque parole ad essa attinenti per aggiudicarsi il montepremi in palio.
Nella sua prima puntata da campione, martedì 20 febbraio, Tommaso ha giocato per 55mila euro ma non è riuscito a portare a casa il premio.
Tuttavia il concorrente di Lastra a Signa avrà una nuova occasione con la puntata di mercoledì, quando lo vedremo nuovamente a L'Eredità nella veste di campione in carica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI