Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 27 febbraio 2018 ore 20:06

Studentessa fiorentina al quiz di Canale 5

Camilla ad Avanti un altro

Camilla, 21 anni, ha partecipato al celebre programma di Mediaset Avanti un altro. Originaria di La Spezia, vive nel capoluogo toscano



ROMA — Una giovane fiorentina ha partecipato come concorrente al quiz show di Mediaset Avanti un altro, condotto in tandem da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

21 anni, Camilla è originaria di La Spezia, vive a Firenze ma studia a Roma. Martedì 27 febbraio la ragazza ha tentato di spodestare la campionessa di puntata senza però riuscirci. 

I concorrenti devono rispondere a svariate domande poste dal conduttore e al secondo errore devono lasciare il posto al concorrente successivo in fila indiana.

A disposizione della ragazza fiorentina 4 domande e una sola possibilità di pescare dal pidigozzaro una cifra superiore ai 115mila euro accumulati dalla sfidante precedente, ma in questo caso la fortuna non ha baciato la concorrente toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno