Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre

Attualità Giovedì 26 Luglio 2018 ore 12:17

Agenzia fiorentina vende la villa della Loren

foto Rainews.it

E' in vendita per 19 milioni di euro la villa sull'Appia antica che negli anni '50 fu la casa di Sofia Loren e Carlo Ponti



ROMA — Lìagenzia Lionard Luxury Real Estate di Firenze ha messo in vendita anche la spettacolare villa romana sull'Appia antica che negli anni '50 fu la residenza di Sofia Lorenz e del produttore cinematografico Carlo Ponti. La stessa villa in cui Alberto Sordi ambientò alcune scene del suo film Il Tassinaro.

La villa si estende su 1.300 metri quadrati immersi in un ettaro e mezzo di parco. E' dotata di piscina riscaldata e al suo interno vi sono anche due mosaici di epoca romana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia si trovava sull'autobus quando la giovane è stata avvicinata da due uomini che tentavano di svuotarle lo zainetto. Il ragazzo in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca