Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter

Cronaca Lunedì 27 Febbraio 2023 ore 14:53

Ritrovate a Firenze due ragazze scomparse a Milano

Le due ragazze di 16 e 17 anni sono state individuate dalla polizia ferroviaria, la denuncia si scomparsa nei giorni scorsi da parte dei loro genitori



FIRENZE — Sono state ritrovate alla stazione Santa Maria Novella di Firenze due ragazze delle quali, pochi giorni fa, i genitori avevano denunciato la scomparsa da Milano.

Appena scese da un treno proveniente da Milano, le due ragazze di 16 e 17 anni, sono state intercettate dagli agenti che hanno avvisato telefonicamente i genitori.

I parenti hanno subito raggiunto gli Uffici della Polizia Ferroviaria dove le giovani sono state loro affidate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre veicoli sequestrati e oltre 800 euro di sanzioni. Il bilancio dalla polizia municipale dopo i controlli in centro storico e nell'area Unesco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità