Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità sabato 24 giugno 2017 ore 16:52

​Ringhiere a regola d'arte in Santo Spirito

Un mese di lavori per installare le nuove recinzioni alle aiuole della piazza in Oltrarno. Per gli interventi Palazzo Vecchio ha stanziato 40mila euro



FIRENZE — Gli interventi sono iniziati da pochi giorni e dureranno un mese circa. La ringhiera installata attorno alle aiuole ha un’altezza inferiore ai 30 centimetri ed è costituita da un modulo, composto da un archetto semicircolare, che si ripete lungo tutti i perimetri. 

Insieme alle nuove ringhiere saranno anche arricchite le aiuole con nuovi fiori, arbusti e cespugli. 

Si tratta, ha spiegato l'assessore comunale all'ambiente Alessia Bettini, di "un progetto per garantire più decoro e proteggere gli spazi verdi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, divampate nella notte, hanno danneggiato la parte esterna di un hotel nel centro cittadino. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità