Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il deputato danese Rasmus Jarlov: «Se le forze americane invadessero la Groenlandia, sarebbe guerra»
Il deputato danese Rasmus Jarlov: «Se le forze americane invadessero la Groenlandia, sarebbe guerra»

Cronaca Lunedì 05 Febbraio 2018 ore 10:54

Raid vandalico per entrare a Sammezzano

In due hanno tentato di introdursi nel castello di Sammezzano. Danneggiate cinque telecamere di sorveglianza e un sensore anti-intrusione



REGGELLO — Prima hanno distrutto cinque telecamere di videosorveglianza, poi un sensore antintrusione, tutto questo per cercare di introdursi nel magnifico castello di Sammezzano a Reggello, sottoposto a tutela del Mibact e al momento chiuso al pubblico.

Per questo un uomo di 43 anni e una donna di 51, entrambi residenti nella zona, sono stati denunciati dai carabinieri con le accuse di danneggiamento e violazione di domicilio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le linee di Alta velocità hanno accusato maggiori tempi di percorrenza di oltre un'ora. Cancellazioni per molti convogli regionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità