Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Giovedì 20 Ottobre 2016 ore 11:39

Raid contro le bici parcheggiate sui marciapiedi

Polizia municipale in azione per rimuovere le biciclette allucchettate lungo le strade che costeggiano il percorso della tramvia



FIRENZE — Il primo round di rimozioni è scattato il 17 ottobre. Ora ne seguiranno altri il 26 e il 29 ottobre. 

Le strade da cui saranno rimosse le bici sono nel quartiere 4. Si tratta del percorso della tramvia nel tratto Foggini-Talenti-Sansovino-Paolo Uccello. 

Le rimozioni scatteranno in via Pignoncino, via Pisana nel tratto compreso tra via di Soffiano e piazza Pier Vettori, in via del Pignone, via de Vanni, via B. Bandinelli, via del Rosso Fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 16 maggio, nel Convento di San Francesco sul colle di Fiesole, Mariarita Casarosa inaugura la mostra personale dal titolo “Arte sacra e non solo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità