Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Urso parla e i sindacalisti annoiati giocano sul cellulare
Il ministro Urso parla e i sindacalisti annoiati giocano sul cellulare

Attualità giovedì 18 giugno 2015 ore 16:05

Minacca la ex, arrestato per stalking

Un nigeriano di 29 anni è stato arrestato dopo che si era recato a casa della ex compagna minacciando di farle del male e di portarle via il figlio



FIRENZE — L'uomo in passato si era già reso protagonista di eventi simili continuando a perseguitare la donna con continue telefonate, arrivando anche a  minacciarla di morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Costituita l’Associazione Internazionale dei Mercati Storici: Firenze e Barcellona unite per tutelare un patrimonio mondiale di tradizioni e identità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca