Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE23°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità domenica 01 febbraio 2015 ore 14:21

"Avrai brutte sorprese". Arrestato per stalking

Nonostante un provvedimento che gli vietava di avvicinarla, l'uomo continuava a perseguitare la ex con telefonate e sms anche dal tono minaccioso



FIRENZE — L'uomo è stato arrestato dalla polizia a Firenze, nella zona delle Cure, mentre era proprio sotto le finestre della casa della donna, alla quale aveva fatto una serie di telefonate e mandato continui sms, annunciandole anche "sorprese" che sarebbero state per lei sgradevoli.

La ex ha avvisato la polizia che giunta sul posto ha arrestato lo stalker in flagranza. Per lui si è aperta la porta del carcere fiorentino di Sollicciano e sarà giudicato per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco e personale Aib sul posto per domare le fiamme che stanno interessando un oliveto e sterpaglie nei pressi di alcune case
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità